statistiche accessi

x

Lega Nord: sistemazione delle strade e dei marciapiedi in via Anita Garibaldi e vie limitrofe

lega nord senigallia 1' di lettura Senigallia 09/10/2011 -

Il Vice Sindaco Memè ha risposto negativamente alla richiesta per il rifacimento delle strade e dei marciapiedi in via Anita Garibaldi e nelle vie limitrofe. Purtroppo le 250 firme raccolte dalla Lega Nord Senigallia non hanno ottenuto il risultato sperato.



L'interrogazione, sollecitata dai residenti della zona Piano Regolatore circa un mese fa, ha riproposto la questione della precaria manutenzione dell'area predetta.

L'Assessore ha riconosciuto che per via Anita Garibaldi vi è un reale problema di manutenzione legato alla presenza delle piante che sollevano il manto stradale. Si tratta, continua il vice Sindaco, di trovare una soluzione che concilia l'esigenza del rifacimento della strada e dei marciapiedi e la presenza delle piante.

Per quanto riguarda via Mercantini e via Buozzi, vi è in progetto di dare inizio ad un intervento di sistemazione ma le attuali disponibilità finanziarie non permettono neanche di avviare i lavori. Attualmente l'Assessorato è in grado di far fronte alle sole emergenze e agli accadimenti eccezionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2011 alle 18:58 sul giornale del 10 ottobre 2011 - 445 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, lega nord, Lega Nord Senigallia, via anita garibaldi, via Mercantini, via Buozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/qcX





logoEV
logoEV