statistiche accessi

'Caro Roberto ti dedico una canzone', Giacchella replica a Paradisi

massimiliano giacchella 1' di lettura Senigallia 08/10/2011 -

Caro Roberto, se per qualcuno con la cultura non ci si mangia, per me in una città con più cultura si vive meglio e 2.200 euro spesi per il concerto de La Macina sono soldi spesi bene. Stiamo vivendo tempi bui e difficili, tempi di delusioni e di forti disillusioni che colpiscono pesantemente si la nostra generazione ma soprattutto quelle più giovani.



Oggi più che mai c'è necessità di un maggior impegno, di grandi sacrifici, di massima responsabilità ma anche di tanta cultura. Da senigalliese sono stato molto felice di poter ospitare nella nostra città una tappa del Monsano Folk Festival, quella per l'appunto del concerto de La Macina e spero che questo possa ripetersi anche nel futuro. Sperando di farti cosa gradita, ti dedico questo canto de La Macina.

E' un canto d'amore perchè cultura è anche amore e nella nostra città c'è anche bisogno d'amore e d'aggregazione. Per tutti coloro che volessero approfondire la conoscenza di Gastone Pietrucci e de La Macina consiglio il sito www.macina.net.


da Massimiliano Giacchella
Consigliere Comunale Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2011 alle 16:33 sul giornale del 10 ottobre 2011 - 3720 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, la macina, contributo, massimiliano giacchella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qbj





logoEV
logoEV
logoEV