statistiche accessi

Arcevia: Bomprezzi sul rinnovamento nel PD

Andrea Bomprezzi 1' di lettura 07/10/2011 -

In provincia di Ancona c'è un gruppo dirigente compatto del PD, formato da trentenni e quarantenni che sotto la guida del segretario provinciale Emanuele Lodolini ha gestito nel corso degli anni fasi complesse e delicate come la costituzione del Partito Democratico.



Siamo un gruppo di amministratori, segretari, dirigenti con idee ed esperienze diverse ma compatto, unito e convinto che ci voglia ora il nostro impegno per guidare questa delicata fase politica. Abbiamo sempre lavorato insieme per l'unità del partito contro ogni tentativo di destabilizzazione ed ora dobbiamo avere il coraggio di presentare un progetto collettivo di rinnovamento della politica. In un contesto di crisi epocale come questo c'è bisogno del nostro apporto, della nostra esperienza, delle nostre idee.

Per questo mi convince l'analisi del presidente della provincia di Pesaro-Urbino Matteo Ricci e la sua chiamata a raccolta della generazione “TQ”. La nostra generazione può dare ancora molto alla politica e dobbiamo essere noi i promotori del rinnovamento nel nostro Partito.


da Andrea Bomprezzi
Sindaco di Arcevia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2011 alle 16:53 sul giornale del 08 ottobre 2011 - 644 letture

In questo articolo si parla di arcevia, politica, andrea bomprezzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/p0j





logoEV
logoEV
logoEV