Monterado: nuovo Progetto di Servizio Civile, domande fino al 21 ottobre

Stemma comune di Monterado 1' di lettura Senigallia 06/10/2011 -

Anche quest’anno il Comune di Monterado ha ottenuto l’approvazione di un nuovo progetto di Servizio Civile Nazionale, dal titolo “Età a colori, la comunità unita”. Il progetto è stato elaborato a beneficio tanto dei minori quanto degli anziani e mira ad accompagnare un generale processo di ricostruzione dei legami sociali dei cittadini di Monterado attraverso una serie di interventi quali attività di educazione e promozione sociale, attività di animazione territoriale, attività di domiciliarità e attività di informazione sociale.



Nello specifico si prevede l’impiego, per la durata di un anno, di n. 4 volontari, che saranno impegnati nelle attività sopra descritte per 30 ore settimanali, verso un corrispettivo mensile pari a E. 433,80.

Possono essere ammessi alla selezione per la partecipazione al progetto i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti, che presenteranno apposita istanza al protocollo comunale entro il 21.10.2011 su modulistica conforme, appositamente predisposta.

Per maggiori informazioni in proposito e per la presentazione delle domande è possibile consultare il sito internet istituzionale del Comune di Monterado o rivolgersi agli Uffici Comunali, preferibilmente nelle giornate di lunedì e giovedì in orario antimeridiano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2011 alle 11:16 sul giornale del 07 ottobre 2011 - 1556 letture

In questo articolo si parla di attualità, monterado, servizio civile, Comune di Monterado

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/p6s