statistiche accessi

Via Piemonte e via Trento: cambia il senso unico di circolazione

senso unico frontale 1' di lettura Senigallia 05/10/2011 -

Cambieranno nei prossimi giorni sensi unici di circolazione delle vie Piemonte e Trento (per quest’ultima nel solo segmento compreso tra via Bari e via Mercantini). È questo il contenuto dell’ordinanza n° 502, emanata in data odierna dall’Ufficio Controllo del Territorio della Polizia Municipale.



Il provvedimento rientra nell’ambito del progetto approvato per migliorare sicurezza e fluidità della circolazione viaria. Via Piemonte sarà dunque d’ora in poi percorribile nella sola direzione di marcia da monte a mare, mentre al contrario in via Trento – limitatamente al tratto interessato dalla modifica – sarà introdotta la direzione di marcia mare-monte.

La modifica, che avrà efficacia permanente, entrerà concretamente in vigore tra alcuni giorni, quando il competente personale degli uffici comunali avrà completato la fase di apposizione della segnaletica necessaria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2011 alle 15:40 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 738 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, viabilità, senigallia, circolazione stradale, via trento, via piemonte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/p4a





logoEV
logoEV
logoEV