statistiche accessi

Gli Infiniti percorsi dell'ascolto nei cinque sensi: alla riscoperta del senso della parola

Gli infiniti percorsi dell’Ascolto nei cinque sensi 1' di lettura Senigallia 05/10/2011 -

Nell’ambito del progetto, rivolto a tutta la cittadinanza, “Gli infiniti percorsi dell’ascolto nei cinque sensi”, finanziato dal CSV Marche - Centro Servizi per il Volontariato e promosso dal Centro di Ascolto Arcobaleno dell'Associazione Primavera, vi segnaliamo gli ultimi due appuntamenti con il laboratorio n. 9 "Alla riscoperta del senso della parola", promosso dalla Biblioteca Comunale di Senigallia, in collaborazione con l’Associazione La Perla Nera e la Libreria Iobook.



Giovedì 6 e 13 ottobre, alle ore 16, presso i locali della Mediateca Comunale di Senigallia. Ascoltare significa, prima di tutto, mettersi in relazione, il laboratorio "Alla riscoperta del senso della parola", aperto a tutta la cittadinanza, ha come scopo quello di favorire l’ascolto mediante la letteratura e la poesia, strumenti privilegiati attraverso i quali condividere sentimenti, stati d’animo, aspirazioni.

Ascoltare veramente i contenuti e le suggestioni di un brano vuol dire imparare di nuovo a leggerlo, a restituire cioè alla mente e al cuore di chi lo ascolta la voce autentica dello scrittore. Il laboratorio è coordinato da Franck Provvedi.

www.ascoltoarcobaleno.it/5sensi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2011 alle 18:03 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 445 letture

In questo articolo si parla di attualità, parola, Gli infiniti percorsi dell'ascolto nei cinque sensi, gli infiniti percorsi dell’ascolto nei cinque sensi, senso, franck provvedi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/p5g