statistiche accessi

Bimbi in festa a Sant'Angelo

1' di lettura Senigallia 05/10/2011 -

Domenica 2 ottobre, per il terzo anno consecutivo le scuole di S.Angelo, con il supporto del Centro Sociale e la collaborazione attiva delle famiglie, hanno aperto l’anno scolastico in maniera allegra e festosa.



Ci si è ritrovati tutti negli spazi offerti dal Centro Sociale per giocare, esercitare la manualità creando, in maniera fantasiosa, piccoli lavori con la pasta da modellare, i cubetti di mais, pennarelli e matite colorate.

Si è, come sempre, colta l’ occasione per sostenere anche economicamente la scuola. E’ stata allestita una pesca con estrazione di 20 premi finali il cui ricavato sarà impiegato nella realizzazione dei lavori per il mercatino natalizio. Alla festa ha partecipato l’assessore Stefano Schiavoni che, come i bambini e molti genitori, indossava la maglietta “bimbinfesta”, realizzata dalle mamme e che è diventata la “divisa” ufficiale di tutte le iniziative promosse da scuola, Centro Sociale e famiglie di S. Angelo.

Ancora una volta la condivisione di valori, per noi importantissimi, come stare insieme, confrontarsi imparando dai bambini e con i bambini, ci ha fatto trascorrere un pomeriggio gioioso all’insegna della festa e del divertimento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2011 alle 11:54 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 544 letture

In questo articolo si parla di attualità, Centro Sociale Sant'Angelo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/p3D





logoEV
logoEV
logoEV