statistiche accessi

Ostra: weekend short e long per vivere l'atmosfera de La Notte degli Sprevengoli

Weekend short e long per "La Notte degli Sprevengoli" 1' di lettura 04/10/2011 -

La Notte degli Sprevengoli di Ostra non è soltanto festa, divertimento e mistero, ma vuol dire anche scoprire l’Italia e i suoi borghi attraverso antiche tradizioni, enogastronomia, ambiente, natura di un territorio, che offre la possibilità di degustare i migliori piatti tipici accompagnati dai migliori vini marchigiani.
 



“OstraEventi”, la rete di Associazioni di Ostra che organizza la manifestazione del 21, 22 e 23 ottobre, mette a disposizione di quanti desiderino conoscere e visitare il territorio, e il suo patrimonio culturale, artistico, monumentale e paesaggistico, due pacchetti turistici. Il “Weekend Short” (22/23 ottobre) e il “Weekend Long” (21/22/23 ottobre) con pernottamento in hotel o agriturismo, pranzo e cena in una delle cantine della manifestazione, visita guidata della città di Ostra, tour del Verdicchio dei Castelli di Jesi con degustazione in due aziende vinicole e cesti di prodotti tipici locali.

Una vera e propria occasione per dedicarsi uno splendido fine settimana, per vivere da protagonista l’antica credenza popolare degli Sprevengoli, per conoscere i vicoli e le piazze del centro storico di Ostra, in cui si svolgeranno animazioni, musica, magie e teatro della festa d’autunno più caratteristica delle Marche, ma anche per conoscere da vicino il cuore delle Marche.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-10-2011 alle 16:27 sul giornale del 05 ottobre 2011 - 742 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, pubbliredazionale, Associazione Ostra Eventi, notte degli sprevengoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/p1T





logoEV
logoEV
logoEV