statistiche accessi

Il Sindaco di Senigallia parteciperà all’Assemblea Anci di Brindisi

ANCI 1' di lettura Senigallia 04/10/2011 -

Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, parteciperà nei prossimi giorni alla XXVIII Assemblea annuale dell’ANCI, che si terrà a Brindisi dal 5 all’8 ottobre prossimo. Un documento firmato dal Presidente ANCI, Osvaldo Napoli, sottolinea la delicatezza della fase politico-istituzionale che sta vivendo il nostro Paese, le trasformazioni che riguardano il sistema dei Comuni e le difficoltà che gli stessi si trovano a fronteggiare.



Per questo l’Assemblea di Brindisi rappresenterà una preziosa occasione di confronto, dibattito e proposte, nonché il luogo per far sentire ancora più forte e corale la voce di tanti amministratori locali di piccoli, medi e grandi Comuni.

L’evento sarà quindi l’occasione per condividere e delineare un percorso unitario delle azioni future sui temi di interesse strategico per i Comuni e per i cittadini che vedono in essi il primo interlocutore istituzionale per il soddisfacimento delle proprie esigenze e per la ripresa e il rilancio della competitività dei territori. Nel corso della prima giornata dell’Assemblea di Brindisi, cioè domani, mercoledì 5 ottobre, subito dopo l’apertura dei lavori e i necessari adempimenti statutari, i delegati procederanno anche elezione del nuovo Presidente ANCI.

Il Sindaco Mangialardi parteciperà a questa importante fase con il proprio voto e si tratterrà anche per i lavori del giorno successivo, giovedì 6 ottobre, prima di fare ritorno a Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2011 alle 15:12 sul giornale del 05 ottobre 2011 - 387 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, anci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/p1k





logoEV
logoEV
logoEV