statistiche accessi

Circolo Culturale S. Pertini di Marzocca: aperto il tesseramento 2012

sandro pertini 1' di lettura Senigallia 04/10/2011 -

L’assemblea dei soci del Circolo Culturale “Sandro Pertini” di Marzocca, riunitasi domenica 25 settembre, dopo aver passato in rassegna l’attività svolta finora nel 2011 e discusso del programma di iniziative per il 2012, ha deciso di aprire fin d’ora, per i nuovi iscritti, la campagna di tesseramento valida sia per il restante periodo 2011 che per tutto l’anno 2012 con una quota simbolica di 5 € che favorisca l’adesione al Circolo di forze nuove e numerose.



Tutti i soci hanno mostrato soddisfazione per la validità e la riuscita delle manifestazioni 2010/2011 che hanno toccato temi importanti e sentiti da tutta la popolazione: dalla settimana di filmati e mostre sulla figura di Sandro Pertini, grande figura di galantuomo e di patriota, alla conferenza sull’Informazione in Italia, a quella sui problemi della Sanità nel nostro territorio.

Il tutto in collegamento con la Consulta delle Associazioni Culturali, con l’Assessorato alla Cultura e nell’ambito dei festeggiamenti per il 150° dell’Unità d’Italia per la cui chiusura (quindi prima di fine anno) il Circolo “Sandro Pertini” sta disponendosi ad organizzare una ulteriore significativa manifestazione. Gli attuali componenti del Circolo sono convinti di poter operare ancor di più e meglio con l’apporto di tanti altri cittadini, che sentano la necessità e il piacere di rendersi utili e fare qualcosa per tenere aperti la mente e il cuore e confrontarsi su tanti temi che incidono sulla nostra vita, non solo materiale, di tutti i giorni.

Per il tesseramento ci si può rivolgere, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì, al Sig. Lavoratornuovo presso la Biblioteca “Luca Orciari” di Marzocca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2011 alle 11:57 sul giornale del 05 ottobre 2011 - 472 letture

In questo articolo si parla di politica, Circolo culturale 'Sandro pertini', sandro pertini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pZ6





logoEV
logoEV
logoEV