statistiche accessi

x

E..state insieme al porto: serata di saluto all’estate centrata sulla solidarietà

E..state insieme al porto 1' di lettura Senigallia 03/10/2011 -

Si è tenuta sabato 1 ottobre la seconda edizione della manifestazione “E..state insieme al porto”, nella darsena del porto di ponente di Senigallia. Una serata di saluto all’estate, centrata sulla solidarietà.



Tutto ciò è stato possibile grazie alla passione e all’impegno di tutti i diportisti e operatori del porto. Dalla Lega Navale al Club Nautico, dal Tuna Club al Cimasub, la Gestiport, l’Approdo e tanti altri sodalizi che si sono resi disponibili per realizzare una serata che è rimasta nei cuori dei ragazzi e delle famiglie del Giardino dei Bucaneve. Un ringraziamento non ultimo va alle bariste della Lega Navale e del Club Nautico, che insieme ai marinai del porto, hanno coordinato tutti gli “addetti ai lavori”. Una serata con salsicce e birra a volontà, con una tombola ricca di tanti premi e terminata con la consegna degli Oscar ai personaggi di “spicco” del Porto.

La manifestazione si è arricchita grazie anche alla presenza di tante autorità, dai Comandanti del Porto e dei Carabinieri, dal Presidente della Gestiport all’assessore Campanile, il Responsabile dell’Ufficio Porto Silvano Simonetti e di sicuro senza nulla togliere agli altri dal Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande Esposto. Al termine della serata sono stati raccolti € 1.840, cifra consistente, che la dice lunga sulla riuscita della serata e che il Giardino dei Bucaneve utilizzerà per promuovere dei progetti a favore dei ragazzi disabili.


da associazione Il Giardino dei Bucaneve





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2011 alle 20:03 sul giornale del 04 ottobre 2011 - 685 letture

In questo articolo si parla di attualità, Il Giardino dei Bucaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pZM





logoEV
logoEV
logoEV