statistiche accessi

Tennistavolo: debutto amaro per la Spiaggia di Velluto in B2

A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto 1' di lettura Senigallia 02/10/2011 -

Si è disputato ad Arezzo sabato 1/10/2011 la prima partita di campionato di serie B2 maschile. Esardio amaro per il Team senigalliese che perde per 5-3 con due punti di Nicolò Appolloni, un punto del Cinese Xue Tian e zero punti per Carlo Pierpaoli.



Tutti gli incontri tirati ma nulla hanno potuto fare di più causa la scarsa condizione dell'atleta di spicco Cinese, che per motivi di lavoro ha iniziato il campionato senza allenamenti e preparazione. Sarà un campionato molto difficile per la presenza nel girone di molti atleti di alta classifica. Si è concluso invece per 5-0 a favore della squadra B il derby tra le due squadre di serie C2 regionale disputato al Oentro Olimpico Tennistavolo sempre sabato 1/10/2011.

La formazione B composta da Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e Renato Appolloni ha avuto la meglio sui pur forti Massimo Cerioni, Andrea Suppa, Gabriele Messersì e Marco Papalini, quest'ultimo nel quinto incontro ha preso il posto di Massimo Cerioni.

Prossimi incontri sabato 8/10/2011 ore 16.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2011 alle 15:00 sul giornale del 03 ottobre 2011 - 447 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pWP





logoEV