statistiche accessi

Investito sulle strisce in via della Dogana Vecchia, paura per un pedone

vigili urbani 1' di lettura Senigallia 02/10/2011 -

Il notevole afflusso di gente in centro domenica mattina ha creato anche qualche inconveniente. Ne sa qualcosa il pedone che è stato investito mentre attraversava la strada. È successo intorno alle 9,30.



L'uomo, F.S., stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali in via della Dogana Vecchia, diretto da via Carducci in centro. Proprio in quel momento un'auto che transitava lungo ponte II Giugno, nell'atto di svoltare a destra proprio per via della Dogana Vecchia, non si è accorta del pedone e lo ha investito. Fortunatamente l'automobilista non procedeva a velocità elevata ma nell'impatto il pedone è stato comunque sbalzato a terra.

Subito soccorso dall'automobilista stesso e da altri passanti, il ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso. Dopo i controlli e constatato che a parte qualche escoriazione l'uomo non aveva riportato ferite, F.S. è stato dimesso. Ad eseguire i rilievi sono stati i Vigili Urbani che sentendo le testimonianze accerteranno le reali responsabilità dell'automobilista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2011 alle 23:55 sul giornale del 03 ottobre 2011 - 771 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, vigili urbani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pXa





logoEV
logoEV
logoEV