statistiche accessi

x

Corinaldo: doppio appuntamento per il Combusta Revixi a Senigallia e Fabriano

Combusta Revix 1' di lettura 29/09/2011 -

Conclusa la stagione estiva dei numerosi spettacoli per il Gruppo Storico di Corinaldo, si riparte subito con un autunno ricco di impegni. Il prossimo fine settimana infatti vedrà impegnati i ragazzi del il Gruppo Storico "Combusta Revixi" in due giornate.



Sabato 1° Ottobre a Senigallia (An) in occasione della manifestazione "Sapori d'Autunno" organizzata dalla Confartigianato nel Foro Annonario dalle ore 16.30; domenica 2 Ottobre nel pomeriggio in Piazza del Comune a Fabriano (An), in occasione della manifestazione "Omaggio al Tricolore", evento organizzato dall'Associazione Sbandieratori e Musici di Fabriano.

Inoltre nei prossimi giorni inizierà la preparazione degli allievi del gruppo, quindi per chi vuole informarsi o partecipare ai corsi di formazione; invitiamo a contattare direttamente i responsabili dei vari gruppi arcieri, chiarine, sbandieratori e tamburi, oppure contattare il numero 339-5856116 o mandarci un'email a info@gruppostoricocorinaldo.it

Si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e la pagina del Gruppo su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del gruppo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2011 alle 16:29 sul giornale del 30 settembre 2011 - 1318 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, gruppo storico corinaldo, combusta revix

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pRG





logoEV
logoEV
logoEV