statistiche accessi

x

Analisi: da oggi il referto è anche online

Analisi esami, salute e medicina 1' di lettura Senigallia 29/09/2011 -

La Direzione della Zona Territoriale n. 4 ricorda che nella recente riorganizzazione del Laboratorio Analisi è stata prevista la possibilità, per gli utenti abilitati, di accedere gratuitamente al servizio di consultazione on-line dei risultati degli esami (tramite il sito web www.asurzona4.marche.it) e di stampare gli stessi al proprio domicilio.



Per essere abilitati alla procedura relativa (ancora poco utilizzata) è necessario richiedere alla segreteria del Laboratorio, al momento della presentazione dell’impegnativa, l’username e la password personale, da conservare. L’utente riceverà due fogli, con le spiegazioni per visualizzare e stampare gli esami e con alcune notizie relative al trattamento dei dati personali (privacy).

Per accedere al sistema e poter visualizzare il referto bisogna essere in regola con il pagamento del ticket. Presso l’U.O. di Patologia Clinica (tel. 071/79092441-2424) di cui è Responsabile il Dr. Giuseppe Carta, vengono fornite tutte le informazioni relative a questo servizio, pensato per venire ulteriormente incontro alle esigenze della cittadinanza


da Asur Marche
Zona Territoriale n. 4




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2011 alle 13:24 sul giornale del 30 settembre 2011 - 1385 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, medicina, salute, asur marche e piace a the_fly

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pQX





logoEV
logoEV
logoEV