Corinaldo: premiazione per il concorso fotografico Garofoli

Si svolge domenica 2 ottobre alle 11 nella sala consiliare “Arnaldo Ciani” del municipio di Corinaldo la cerimonia di premiazione del concorso fotografico intitolato al giornalista e fotoamatore corinaldese Mario Carafòli, giunto ormai alla 26° edizione.
La giuria, presieduta dal vicesindaco e assessore alla cultura Fernando De Iasi, ha scelto i vincitori delle quattro sezioni del premio, in un folto numero di partecipanti da tutta Italia.
Ha colpito, in questa edizione, l’alta qualità delle immagini pervenute, sia a colori sia in bianco e nero, che ha reso ardua la selezione. Una vera sorpresa è stata la sezione dedicata ai diaporami che ha visto incrementare notevolmente il numero dei partecipanti: le bellissime immagini felicemente abbinate alle musiche hanno dimostrato l’alta professionalità di tutti gli amatori fotografi che si dedicano a questa specialità.
Mentre il Musinf di Senigallia dedica una rassegna ai nomi storici del Gruppo Misa ed è in corso a Morro D’Alba nella chiesa di Santa Teleucania la bella rassegna “Luce delle Marche” curata da Simona Guerra, Corinaldo chiude con onore questo ideale triangolo fotografico della Marca d’Ancona.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2011 alle 16:27 sul giornale del 27 settembre 2011 - 916 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, macchina fotografica
L'indirizzo breve
https://vivere.me/pJQ
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro