x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Scopre il ladro e lo mette in fuga, furto sventato a Marzocchetta

1' di lettura
2212

furto

E' stata la vittima stessa del tentato furto a mettere in fuga con le proprie grida il ladro che si era introdotto di notte nella sua abitazione a Marzocchetta.

Usando una tecnica ormai nota del foro nella persiana, il ladro si è introdotto nell'abitazione alle 4 di notte. La proprietaria di casa però si è svegliata e vedendo una sagoma nella stanza ha inziato a gridare a squarciagola. A quel punto il ladro, un uomo che la vittima, la signora Maria Dianiela Angiolani, descrive come basso, tarchiato e dai capeli scuri, ha afferrato la borsa della donna ed è scappato a gambe levate dalla stessa finestra da dove era entrato.

Per la signora che quella notte era sola in casa, uno spavento incredibile. "A causa dei lavori della terza corsia la casa è rimasta completamente scoperta -racconta la vittima- per arrivare bisogna percorrere una stradina ricavata a lato della corsia autostradale". Nella borsa la donna per fortuna aveva solo pochi contanti, oltre ai documenti e alle carte di credito che sono state immediatamente bloccate. Subito dopo l'episodio la donna ha chiamato la Polizia.



furto

Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2011 alle 23:58 sul giornale del 22 settembre 2011 - 2212 letture