Rosaria Leonardi Cenerelli eletta presidente della Scuola di Pace 'Buccelletti'

Lunedì sera si è riunito il nuovo Comitato Direttivo della scuola di Pace “V.Buccelletti” di Senigallia per il biennio 2011-2013, che ha eletto in qualità di presidente, al posto di quello uscente che per statuto ha terminato il proprio mandato, la prof.ssa Rosaria Leonardi Cenerelli, che coordinerà le attività per i prossimi due anni.
La prof.ssa Cenerelli segue da sempre la Scuola di Pace, ha partecipato attivamente a tutte le iniziative, è testimone di tutto il percorso storico della scuola giunto ormai al suo diciottesimo anno e si è dichiarata disponibile a portare avanti le idee, i principi, i sogni che hanno animato e continueranno ad animare chi crede nei valori della pace, dei diritti e della fratellanza tra i popoli.
Da parte di tutti i migliori auguri alla nuova presidente perché la scuola di pace continui ad essere per i cittadini, per le associazioni, per i gruppi, per l’amministrazione della città un punto di riferimento, di riflessione e di stimolo intorno ai valori della pace.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2011 alle 16:13 sul giornale del 21 settembre 2011 - 781 letture
In questo articolo si parla di attualità, scuola di pace, Scuola di pace V. Buccelletti
L'indirizzo breve
https://vivere.me/pxd