statistiche accessi

x

Calcio: doppio impegno per la Vigor. Clementi, 'Non dobbiamo perdere la concentrazione'

aldo clementi 1' di lettura Senigallia 20/09/2011 -

Brevi festeggiamenti in casa rossoblù per la vittoria nel derby con la Biagio Nazzaro di domenica scorsa. Gli impegni per la Vigor Senigallia infatti sono molti e in tempi stretti, richiedendo quindi massima concentrazione ai ragazzi di mister Clementi.



La Vigor Senigallia, che mercoledì 21 debutterà in Coppa Italia incontrando il Real Montecchio tra le mura amiche del Bianchelli (calcio d'inizio ore 18:45), domenica prossima dovrà affrontare la capolista Maceratese, altra formazione di Eccellenza tra le favorite.

Il risultato di domenica, contro la Biagio, è stato anche troppo ecclatante ma abbiamo fatto quello che dovevamo. Ora -avverte mister Clementi- dobbiamo restare con i piedi per terra e mantenere la giusta concentrazione perchè la strada è ancora lunga. Già domenica ci troviamo di fronte una squadra che, se consideriamo i nomi, è senza dubbio più forte di noi. Tuttavia possiamo fare bene e dare filo da torcere, l'importante è avere lo stesso approccio mentale con cui siamo scesi in campo a Chiaravalle”.

In Coppa – aggiunge Clementi- ci teniamo a far bene. E rivedremo giocatori che domenica non sono scesi in campo. I ragazzi si allenano ed è giusto -conclude il mister rossoblù- che tutti abbiano il loro spazio perchè sono tutti importanti. Ognuno può dare molto alla squadra”.






Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2011 alle 19:25 sul giornale del 21 settembre 2011 - 1451 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vigor senigallia, coppa italia, Sudani Alice Scarpini, campionato di eccellenza, real montecchio, aldo clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pyu





logoEV
logoEV
logoEV