statistiche accessi

x

Refendum 'anti-porcellum', gazebo Fli e Generazione Futuro

Futuro e libertà| 1' di lettura Senigallia 16/09/2011 -

Non ancora raggiunto il traguardo delle firme necessarie a promuovere il refendum “anti-porcellum” e anche da “Futuro e Libertà” e “Generazione Futuro” di Senigallia un contributo mirante al cambiamento della legge elettorale, per restituire ai cittadini il diritto di poter scegliere i propri rappresentanti in parlamento, senza che ci sia qualcuno a sceglierli per loro! Pronti quindi a firmare per i quesiti referendari proposti, a livello nazionale, da Futuro e Libertà presso il gazebo di “Fli - Generazione Futuro” presente sabato 17 e domenica 18, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 20.00 per entrambe le giornate, al Foro Annonario di Senigallia.



Al gazebo sarà possibile quindi firmare anche per l’abolizione delle province, tutte, nessuna esclusa e per la proposta con cui si mira a riconoscere la cittadinanza italiana ai giovani immigrati di seconda generazione. E non solo questioni nazionali: Fli e Generazione Futuro Senigallia mobilitati anche per portare la questione del rigassificatore di Falconara in sede UE, una riflessione finalmente seria e dovuta sui risvolti che, in prospettiva, opere del genere fanno ripercuotere sul territorio e sulla salute dei cittadini coinvolti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2011 alle 18:34 sul giornale del 17 settembre 2011 - 1234 letture

In questo articolo si parla di referendum, politica, paolo belogi, porcellum, Futuro e libertà, Futuro e Libertà Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pqc





logoEV
logoEV
logoEV