statistiche accessi

x

Jesi: lunedì l’Assemblea del Consorzio CIR33 Vallesina-Misa

Raccolta differenziata 1' di lettura Senigallia 16/09/2011 -

Lunedì prossimo, 19 settembre, si riunirà all’Assemblea consortile del CIR 33 – Consorzio Vallesina-Misa, convocata per le ore 15,30 presso l’Aula Didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi (viale dell’Industria 5).



All’ordine del giorno dell’appuntamento, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente e alcune comunicazioni, figurano due pratiche. La prima riguarda l’illustrazione dei progetti e delle campagne comunicative ideate dal Consorzio per l’anno 2011-2012.

A seguire si parlerà della proposta di legge regionale 109/2011, riguardante l’attribuzione delle funzioni in materia di servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani. In merito a questo argomento, sarà presente all’Assemblea il Presidente della IV Commissione Regionale permanente, Enzo Giancarli, che aggiornerà i comuni consorziati sulla evoluzione di tale proposta e sulle intenzioni della Commissione che presiede.

Anche il Comune di Senigallia parteciperà alla seduta dell’Assemblea attraverso il proprio Assessore alla Città Sostenibile, Gennaro Campanile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2011 alle 17:42 sul giornale del 17 settembre 2011 - 502 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ppF





logoEV
logoEV
logoEV