statistiche accessi

x

Scherma: al via i corsi del Club Montignano, Marzooca, Senigallia

Scherma 1' di lettura Senigallia 15/09/2011 -

Il Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia riprende l’attività per la prossima stagione agonistica. Ieri si è tenuta una assemblea dei Soci allargata alle famiglie ed è stato illustrato il programma per quest’anno.



Pur essendo privi di sponsor , ma rimanendo fedeli ai sani principi – sia sportivi e sia fiscali amministrativi – la Società continua la propria attività grazie alla massiccia adesione delle famiglie. Il primo appuntamento è per lunedì 19 alle 16,30 presso la Palestra della Scuola Elementare di Montignano.

Per chi volesse avvicinarsi a questo sport, fortemente educativo, sarà possibile trascorrere un periodo di prova prima di iscriversi ai corsi. I corsi saranno rivolti, con gli opportuni adeguamenti didattici, ai bambini ed ai giovani e saranno tenuti dai Maestri Federali Riccardo Cecchi e Lorenzo Cesaro. Per informazioni rivolgersi alla sig.a Anna cell. 3356916672.


da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-09-2011 alle 11:07 sul giornale del 16 settembre 2011 - 6386 letture

In questo articolo si parla di scherma, Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pjM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV