statistiche accessi

x

Arcevia: il comune aderisce a Puliamo il Mondo

campagna internazionale "Puliamo il mondo" 1' di lettura 13/09/2011 -

Il Comune di Arcevia aderisce all'iniziativa di Legambiente "Puliamo il mondo" in collaborazione con il Parco Gola della Rossa e Frasassi. L'appuntamento è per sabato 17 settembre alle ore 7,30 del mattino al Monte della Croce presso il chiosco "Lo Scoiattolo".



Compito del gruppo sarà quello di raccogliere e differenziare i rifiuti laddove possibile e di portarli alla fine dell’attività negli appositi punti di raccolta presenti nei comuni. Il gruppo, inoltre, sarà chiamato a segnalare al Parco la presenza di eventuali rifiuti ingombranti o “speciali”; sarà compito poi del Parco adoperarsi per lo smaltimento degli stessi, contattando gli organismi di competenza.

Lo slogan di questa iniziativa, che si propone di essere un grande momento di integrazione e pacifica convivenza tra le comunità presenti nel nostro Paese, è “Tutti insieme possiamo fare la differenza, migliorando l'ambiente e la nostra vita”. Il Parco fornirà i kit ai partecipanti e ne coordinarà le attività. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno partecipare all'iniziativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2011 alle 14:44 sul giornale del 14 settembre 2011 - 487 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia, puliamo il mondo, campagna internazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/phj





logoEV
logoEV
logoEV