Paradisi: 'Bugia di Cavallari, aspetto le scuse'

1' di lettura Senigallia 11/09/2011 -

Stupisce la pietosa bugia del prof. Mario Cavallari che, pur di salvare le apparenze, non esita a dare al sottoscritto del disinformato.



Confermo che il prof. Cavallari ha ottenuto, dopo aver organizzato la campagna elettorale del sindaco e averlo seguito come un’ombra per tutti i comizi elettorali, una consulenza d’oro di oltre 11 mila euro. Il fatto che il cittadino Pantalone verserà in due anni il suddetto importo a Mario Cavallari non rende “infondata” la mia segnalazione inserita nel Libro bianco, ma rende paradossale la smentita dell’interessato. Allego al presente comunicato la delibera di riferimento in cui vi sono ben pochi spazi per improbabili smentite.

Il militante del Pd Cavallari incasserà dal Comune la bellezza di 11.438,30 euro. Esattamente come ho denunciato. In sei anni di attività di consigliere comunale mai nessuno è riuscito a smentire una mia denuncia circostanziata. Non comincerà ora Cavallari. Che, se è uomo d’onore (come in effetti è), non tarderà a presentarmi le sue scuse.



...

Determina...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2011 alle 17:09 sul giornale del 13 settembre 2011 - 4224 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, mario cavallari, politica, coordinamente civico, determina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pec