x

Calcio: prima vittoria della Vigor Senigallia, 1-0 contro il Montegranaro

marco carboni 2' di lettura Senigallia 11/09/2011 -

La Vigor Senigallia conquista, tra le mura amiche dello stadio Bianchelli, la prima vittoria stagionale. I ragazzi di mister Clementi, infatti, grazie alla rete nella prima frazione di gara di Carboni (foto), superano il Montegranaro di mister Morreale.
 



Pur soffrendo, i rossoblù di mister Clementi conquistano la prima vittoria stagionale meritatamente ma soprattutto importante visti gli incontri che attendono nelle prossime giornate la Vigor Senigallia: Biagio Nazzaro e Maceratese.

Il primo sussulto di un match scarso di incursioni arriva all'11' a favore dei gialloblù. Iaconi prova a sorprendere Moscatelli che sfiora, il cuoio termina sul palo schizzando verso Castellano. Nuovo tentativo della formazione ospite respinta, in qualche modo, dall'estremo difensore rossoblù che era ancora a terra.

Gli undici di mister Clementi non restano a guardare e reagiscono: Simoncelli per Coppa che affonda sull'out di sinistra per Pesaresi. La difesa avversaria respinge ma il pallone termina tra i piedi dell'under Carboni che al 18' insacca la rete del vantaggio. Pochi minuti dopo è Simoncelli a cercare il raddoppio per la Vigor Senigallia e allo scadere della prima frazione di gara ci prova Coppa ma il risultato non varia.

Nella ripresa la formazione locale si spegne e fatica a superare la metà campo. Il Montegranaro di mister Morreale prova a riportare il match sul risultato di parità senza esito. I locali rispondono con Pesaresi ('73) e Simoncelli (84') ma l'incontro tra Vigor Senigallia e Montegranaro, valevole per la terza giornata di Campionato, termina 1-0.

VIGOR SENIGALLIA 1: Moscatelli, Ruggeri, Gregorini, Carboni (35’st Guerra), Bellucci, Tombari, Pesaresi, Paradisi, Simoncelli, Coppa (18’st De Luca), Morganti. All. Clementi (A disp: Morresi, Giraldi, Candelaresi, Siena, Scarpini).
MONTEGRANARO 0: Paniccià, Marconi, Viti, Polenta, Comotto, Cento, Castellano, Bosoni, Sanda (25’st Angelini), Tulli (1’st Rossi), Laconi (11’st Pierluigi). All. Morreale (A disp: Tirabasso, Marchegiani, Mazzuferi, Lanternari, Angelini).
Rete: 18’pt Carboni.
Arbitro: Santirocco di San Benedetto (assistenti: Verdolini di Ancona, Andreucci di Ancona).
Note: Spettatori 300 circa; Ammoniti: Marconi, Sanda, Comotto, Cento (M), Pesaresi (V). Angoli: 2-2. Recupero: 1'+4'.






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2011 alle 23:58 sul giornale del 12 settembre 2011 - 854 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vigor senigallia, Montegranaro, marco carboni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/peS