x

Tiro con l’arco: bilancio positivo per l’Assta alla chiusura della stagione estiva.

Tiro con l'arco 1' di lettura Senigallia 09/09/2011 -

Anche quest’anno, l’Associazione Arcieri Assta Senigallia registra un bilancio positivo alla conclusione della stagione estiva. Confermando una consuetudine, ormai consolidata, l’Assta è stata presente con alcuni suoi atleti alle principali gare agonistiche di livello nazionale: Campionati italiani e Coppa Italia delle Region i.



In particolare, Silvana Pierini ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Arco Olimpico, classe Master Femminile, al Campionato italiano di tiro di campagna ed è riuscita a qualificarsi per l’analogo Campionato Targa, che si disputerà a fine mese. Prosegue, intanto, l’attività formativa e divulgativa del nostro sport.

Per coloro che vogliono avvicinarsi alla disciplina del “Tiro con l’arco” l’Associazione organizza tre mattinate di tiri di prova, nelle domeniche dell’11/9, 18/9 e 25/9, dalle ore 10.00 alle 12.00, presso il campo di allenamento situato in Via Arceviese di fronte alla caserma dei Vigili del fuoco. Le prove saranno effettuate con materiale fornito dalla Compagnia e la partecipazione dei neofiti è libera e gratuita. Per coloro che desidereranno approfondire il loro “rapporto” con l’arco, questa attività sarà preparatoria al corso in 10 lezioni di due ore ciascuna, tenute da istruttori federali, ogni lunedì dalle 21.00 alle 23.00, a partire dal 3 ottobre presso la palestra Berardi di Marzocca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2011 alle 16:44 sul giornale del 10 settembre 2011 - 455 letture

In questo articolo si parla di attualità, assta senigallia, tiro con l'arco, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pbb