statistiche accessi

x

Colto da malore nel turno di notte, è morto Fabrizio Paucchi della farmacia Filippini

fabrizio paucchi 2' di lettura Senigallia 08/09/2011 -

E' morto nel sonno colto da un malore, probabilmente un infarto. Ha lasciato attonita tutta la città la notizia della morte di Fabrizio Paucchi, il farmacista di 48 anni, da vent'anni al lavoro alla farmacia Filipinni di via Piave.



A trovare il corpo purtroppo ormai senza vita di Fabrizio sono stati i colleghi e la moglie, anche lei farmacista di Filippini, quando hanno aperto la farmacia. Fabrizio aveva fatto il turno di notte. Arrivati in farmacia la moglie e i colleghi lo hanno trovato disteso sulla brandina nel retrobottega, con a fianco un libro e gli occhiali per leggere. Secondo il medico legale Paucchi sarebbe morto praticamente nel sonno, vittima di un attacco di cuore.

L'ultimo scontro emesso risale alle 4 di giovedì mattina e dunque il farmacista sarebbe morto poco dopo. Fabrizio, che sarebbe dovuto partire proprio ieri con la moglie e i due figli di 9 e 7 anni per una vacanza, avrebbe compiuto 49 anni ad ottobre. Originario di Forlì ma residente da anni a Senigallia, Fabrizio era molto noto in città. A molti suoi clienti, con cui aveva instaurato un ottimo rapporto, resterà per sempre il ricordo di Fabrizio che fumava la sua sigaretta davanti alla farmacia ammirando la sua moto parcheggiata lì vicino.

Dal carattere schivo e riservato, con la sua disponibilità e competenza aveva conquistato la fiducia dei clienti ben contenti di essere serviti da lui. I funerali di Fabrizio Paucchi si terranno sabato alle 9.30 nella chiesa della Pace.






Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2011 alle 23:55 sul giornale del 09 settembre 2011 - 4898 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, fabrizio paucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/o0K





logoEV
logoEV
logoEV