x

Barbara: scuole, al via il nuovo anno scolastico

scuola 1' di lettura 08/09/2011 -

In occasione del nuovo anno scolastico 2011-2012, l’Amministrazione Comunale augura un proficuo studio agli alunni e alle alunne che si ritroveranno lunedì 12 settembre sui banchi di scuola.



Viene recapitata alle famiglie in questi giorni la lettera con gli auguri del Sindaco Serrani e di tutta l’Amministrazione Comunale, con l’auspicio di ricominciare un nuovo anno scolastico con entusiasmo e collaborazione da parte di tutti: genitori, insegnanti e tutti coloro che operano in ambito educativo.

La classe seconda della scuola primaria continuerà con il tempo pieno, con lezioni dal lunedì al venerdì dalle 7:55 alle 15:55. Scuola fino al venerdì anche per le altri classi della primaria, che però avranno solo due rientri pomeridiani.

Anche la scuola dell’infanzia (materna) seguirà le lezioni dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00. Per la scuola secondaria inferiore (medie) il trasporto fino all’istituto di Ostra Vetere continuerà ad essere garantito gratuitamente dal Comune di Barbara.

Nella lettera che riceveranno le famiglie, sono comunque riportati in dettaglio tutti gli orari delle lezioni e della mensa, le informative riguardanti il trasporto e le relative tariffe in vigore.

Nel pdf la lettera ai genitori con le informazioni utili per l'avvio scolastico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2011 alle 23:46 sul giornale del 09 settembre 2011 - 542 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, comune di barbara, barbara, aula

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/o9K





logoEV
logoEV