statistiche accessi

x

Corinaldo: il Gruppo Storico 'Combusta Revixi' alla Parata Nazionale della Bandiera

Gruppo Storico 'Combusta Revixi' 1' di lettura 07/09/2011 -

Giorni importanti per i ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo, che parteciperanno a Città della Pieve (Pg) alla XXX Parata Nazionale della Bandiera della Lega Italiana Sbandieratori.



Al tradizionale incontro che la Lega Italiana Sbandieratori (L.I.S.) organizza ogni anno in una località diversa, parteciperanno le oltre 30 compagnie italiane con i loro musici e sbandieratori. Oltre un migliaio gli appartenenti ai gruppi provenienti dalle varie regioni italiane, che si affronteranno suddivisi nelle varie specialità: corteggio, rievocando, grande squadra, piccola squadra, coppia, singolo e assolo musici. I ragazzi di Corinaldo parteciperanno alle gare di Coppia, Rievocando, Corteggio ed Assolo Musici.

Il programma dettagliato della manifestazione lo potete visionare direttamente cliccando qui sopra nella pagina web dedicata all'evento. La Parata Nazionale della L.I.S. rappresenta ormai da qualche anno un appuntamento prestigioso per i ragazzi del "Combusta Revixi"; in venticinque i partecipanti in partenza da Corinaldo che trascorreranno tre giorni in allegria e compagnia di tanti loro amici, con i quali condividere la stessa passione per il maneggio della bandiera e per l'appartenza a gruppi tamburi e chiarine.

Un evento a carattere nazionale che sottolinea anche quest'anno una splendida stagione artistica del "Combusta Revixi", con tantissime esibizioni in lungo e largo per l'Italia. Ricordiamo infine che si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e la pagina del Gruppo su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del gruppo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2011 alle 16:44 sul giornale del 08 settembre 2011 - 655 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, gruppo storico corinaldo, Parata Nazionale della Bandiera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/o7t





logoEV
logoEV
logoEV