statistiche accessi

x

Volley: Us Pallavolo, iniziata la preparazione delle squadre

Giulia Fratini 2' di lettura Senigallia 06/09/2011 -

E' iniziata da oltre una settimana la preparazione delle squadre maggiori dell'Us Pallavolo Senigallia. Sia la squadra femminile che quella maschile militeranno in serie D. I campionati inizieranno a metà ottobre. Le ragazze, sponsorizzate anche quest'anno dalla Deagourmet, hanno alcune novità nell'organico a disposizione di coach Roberto Paradisi.



Cambia completamente il pacchetto delle centrali dopo i forfait per motivi di studio di Ilaria Bacchiocchi, Ada Chiara Sartini ed Irene Menghini, protagoniste della splendida promozione della scorsa stagione. Al loro posto le new entry Giorgia Filipponi e Milena Grassi, oltre all'importante e graditissimo ritorno di Giulia Fratini, prodotto del vivaio dell'Us, che rientra all'attività dopo due anni sabbatici. Terza novità quella di Rossella Berluti che porterà esperienza al gruppo delle schiacciatrici. Per il resto viene confermato in toto lo zoccolo duro della squadra che ha trionfato nella scorsa stagione.

Grosse novità, invece, nel settore maschile. La serie D, ottenuta grazie alla fusione con l'As Volley, porterà ad una collaborazione tra le due società con una rosa composta da giocatori provenienti da Us e As. Il coach sarà Stefano Paradisi, per la prima volta sulla panchina di una prima squadra dopo la vasta esperienza, fatta in casa Us, con le squadre giovanili e come vice allenatore della squadra femminile. La squadra si chiamerà Security Ta.Pe.-Max Control.

La rosa della Deagourmet (serie D femminile) Marta Tontini, Francesca Carnevaletti, Caterina Morganti, Chiara Montanari, Margherita Colombaretti, Rossella Berluti, Elisa Zingaretti, Roberta Frezza, Giulia Fratini, Giorgia Filipponi, Milena Grassi, Camilla Baroncioni, Marta Grazi

La rosa della Security Ta.Pe.-Max Control (serie D maschile) Lorenzo Marcucci, Renzo Signoracci, Yuri Giuliani, Alberto Betti, Tommaso Verdini, Matteo Tiranti, Gianluca Budini, Andrea Pasquini, Federico Severini, Lorenzo Tombesi, Riccardo Baldoni, Romano Masciarelli, Gianluca Serrani, Simone Barocci, Nicola Francesconi, Fabio Bellagamba, Francesco Olivi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2011 alle 15:51 sul giornale del 07 settembre 2011 - 1566 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, preparazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/o4P





logoEV
logoEV
logoEV