statistiche accessi

x

Simone Santarelli alla 24 ore di Le Mans con il Team No Limits

1' di lettura Senigallia 04/09/2011 -

Simone Saltarelli correrà la 24 ore di Le Mans il 24 e 25 Settembre 2011, in sella alla Suzuki GSX-R 1000 del team No Limits. Il pilota Senigalliese classe 85 che attualmente sta ben figurando nel Campionato Italiano Velocità nella classe Superbike in sella alla Ducati Grandi Corse, parteciperà alla gara d’endurance in veste di wild card.



I suoi compagni di squadra saranno Alessio Aldovrandi e Victor Casas. Simone, nel suo palmares vanta due volte la partecipazione al Bol d’Or, sempre con il team No Limits; quest’anno si presenta all’appuntamento francese pronto a ben figurare visto il pacchetto messogli a disposizione e l’ottimo feeling raggiunto con il team italiano.

Le dichiarazioni di Simone: "Sono veramente contento di poter correre la 24 ore di Le Mans con il team No Limits. Vista l’esperienza accumulata nei due precedenti Bol d’Or e il pacchetto a disposizione possiamo puntare in alto. Mi sto preparando duramente in vista dei prossimi appuntamenti del Civ ma anche per l’endurance. Con i ragazzi del team c’è un bel clima e siamo pronti a ben figurare. Ringrazio tutti quelli che mi stanno supportando e tutti i miei fans. Non vedo l’ora di scendere in pista!"


da Lorenzo Santarelli
Simone Santalrelli Team




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2011 alle 17:56 sul giornale del 05 settembre 2011 - 649 letture

In questo articolo si parla di sport, superbike, Simone Saltarelli Team, Lorenzo Santarelli, simone Santarelli, Simone Santalrelli Team, 24 ore di le mans

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oZS





logoEV
logoEV
logoEV