statistiche accessi

x

Basket: la Goldengas soffre ma continua a vincere in casa

Pallacanestro Senigallia 1' di lettura Senigallia 04/09/2011 -

I ragazzi di coach Regini hanno battuto la Remet Fossombrone con il punteggio di 65 – 62. Entrambe le formazioni sono apparse piuttosto imprecise al tiro, soprattutto nei primi due quarti di gioco, la Goldengas, difatti, è riuscita a prendere il largo soltanto nel terzo quarto sfruttando l’esperienza di Facenda e l’atletismo di Penserini.



Nell’ ultima frazione di gioco, però, Fossombrone dimostra di essere una squadra dalle mille risorse e grazie alle scorribande del duo Bloise – Puleo, i bianco verdi riescono ad aggiudicarsi l’ultimo quarto di gara.

Dobbiamo aumentare la velocità e l’intensità di gioco - ha dichiarato Sergio Maddaloni a fine gara - anche oggi, comunque, siamo riusciti a portare a casa un buon risultato e questo è fondamentale per il morale del gruppo”.

1 QUARTO 17 -16
2 QUARTO 14 – 17
3 QUARTO 20 – 8
4 QUARTO 14 – 21

Tabellino:
Facenda 10, Pierantoni 6, Penserini 13, Stefanini, Monticelli 14, Di Donato 8, Magrini 4, Toppi 2, Maddaloni 8, Savelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2011 alle 18:13 sul giornale del 05 settembre 2011 - 527 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pallacanestro senigallia, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oZU





logoEV
logoEV
logoEV