x

Animazione in Azione, bambini e non solo

3' di lettura Senigallia 01/09/2011 -

Grazie all'esperienza maturata nella realtà bolognese con clienti come Coca Cola HBC, Giunti Editore, Mattel Italia, Il Centro Commerciale Le Befane di Rimini e Toys Center, l'agenzia Animazione in Azione offre, grazie all'apertura della sua seconda sede a Senigallia, un paccheto di servizi di qualità e completo di tutto quello che serve per l'organizzazione di eventi. Con una particolare attenzione ai bambini.



Organizzare per i propri figli una festa con Animazione in Azione dà ai genitori la certezza che la festa sia divertente, originale ed organizzata esclusivamente con materiale sicuro e da personale esperto. Animazione in Azione seleziona con cura i propri collaboratori. Tutti gli animatori devono avere esperienza, altrimenti vengono affiancati da animatori più esperti. Superata la selezione gli animatori vengono istruiti sui format e gli standard di qualità tipici dell'agenzia, riassumibili nel trinomio "Sorriso, educazione e gentilezza".

Non solo feste di compleanno. Animazione in Azione propone una serie di servizi estremamente ampia, che va dall'organizzazione di baby club all'animazione di feste e sagre. Si passa dai laboratori didattici per imparare divertentendosi agli eventi nei centri commerciali, fino ai laboratori nelle librerie e all'animazione durante matrimoni, compleanni, capodanno e ogni altra occasione.

Non solo bambini. Anche gli adulti possono avere occasione di utilizzare i servizi di Animazione in Azione, ad esempio per organizzare ogni tipo di evento. Si parte dalla realizzazione di scenografie e allestimenti per stand, fiere e desk in piazza, fino alla realizzazione di brochure, bigliettini da visita, siti web, campagne pubblicitarie. Non mancano il servizio di noleggio di service ed il servizio hostess e steward. Fino ad arrivare alla realizzazione di vere e proprie performance teatrali. Insomma, tutto quello che serve perché il nostro evento abbia successo.

I servizi di Animazione in Azione sono coordinati tra loro, e vengono offerti in modalità tutto incluso e chiavi in mano.

L'estate 2011 è stata memorabile per Animazione in Azione. E' iniziata con l'animazione della festa in onore del ciclista Michele Scarponi, arrivato secondo al Giro, il 24 giugno a Filottrano. Per tutta l'estate Animazione in Azione ha portato avanti contemporaneamente i baby club di tre dei più prestigiosi stabilimenti balneari della spiaggia di velluto, fino ad arrivare alla grande sfida di Ferragosto.
Inoltre ha seguito l'animazione riservata ai più piccoli nella Festa della Pasta di Barbara con un programma ricco e divertente: i bambini hanno potuto scegliere tra il farsi truccare oppure ricevere una bella scultura fatta con i palloncini modellabili. Poi sono stati invitati a partecipare ad alcuni giochi di abilità e a laboratori educativi dove hanno realizzato dei lavoretti fatti con la pasta.
Non è mancato il quizzone sull’alimentazione con tanto di pulsantiera dove i bambini davano la risposta prenotandosi proprio come accade nei quiz visti in tv. E ovviamente non poteva mancare la mascotte dell’agenzia, il cavallo di peluche gigante “Nestore”, tanto amato dai più piccoli, che ha coinvolto tutti nel ballare la baby dance.

L'agenzia Animazione in Azione ha la propria sede per le Marche a Senigallia in via Portici Ercolani 16 (Tel. e Fax 071.2118714 Cel. 346.5966248).
Visitate anche il sito www.animazioneinazione.it.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-09-2011 alle 20:21 sul giornale del 05 settembre 2011 - 13979 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, redazione, animazione in azione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oVo

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV