statistiche accessi

x

Differenziata, un disastro la raccolta del vetro: la denuncia di un cittadino

vetro 2' di lettura Senigallia 31/08/2011 -

Ebbene si, a volte bisogna “sbatterci il muso” per rendersi conto delle cose, ed è quello che è accaduto a Senigallia, in agosto, per quanto riguarda la raccolta differenziata del vetro che avviene di mercoledì.



Mercoledì 31 agosto 2011, ore 16.45, per la terza volta nel mese di agosto (3 su 4 è una bella media!) nessuno è passato a ritirare il vetro in piazza della Vittoria. Una volta può capitare, due forse, ma tre proprio no! Il servizio, e chi è preposto a farlo andare a regime, proprio non funzionano! Avevo già scritto e telefonato in precedenza al CIR33 le altre due volte, mi erano anche state fatte le scuse dicendomi che c’era stato un disguido...ma il risultato è che il “disguido”, ossia il mal funzionamento, ancora esiste e persiste!

I disguidi purtroppo capitano, non capita mai però che si “scordino” di mandarci le bollette da pagare, quello mai, sono sempre tutti attenti e puntualissimi! E guai se si paga in ritardo, vieni subito punito con la mora! Il sottoscritto però ora chi “punisce”, o che mezzi ha per “punire”, chi non è in grado di far funzionare un servizio della comunità? Ed inoltre, il vetro dove lo metto? Lo porto agli amministratori locali, lo scarico da qualche parte o per la terza volta in questo mese sono costretto a tenerlo in attesa che qualche “Santo” ci faccia la grazia di venirlo a ritirare?

Egregio Signor Sindaco di Senigallia: Signor Mangialardi Maurizio, tra un taglio di nastro e una foto, pensa di trovare del tempo per sistemare questo che a me dicono essere un “disguido” o lasciamo tutto così senza trovare un responsabile come è di italica abitudine? Alla mia prima e-mail il Sindaco non ha risposto, proviamo con una seconda!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2011 alle 17:08 sul giornale del 01 settembre 2011 - 2047 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, raccolta differenziata, senigallia, vetro, Marcello Liverani, raccolta organico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oR0





logoEV
logoEV
logoEV