statistiche accessi

x

Alla Buga le parole diventano panini... o piade, hamburger, hot dog, patatine, birre...

La Buga Jolly Pub 1' di lettura Senigallia 25/08/2011 -

Le parole possono diventare succulenti panini. Lidio e Mimma amano ascoltare le storie su Senigallia, così hanno deciso di lanciare un piccolo concorso per i commentatori di Vivere Senigallia. Raccontate una breve storia sulla nostra città con un commento a questo articolo. La storia più bella scelta dalla redazione vale una cena alla Buga per due persone.



Niente di più facile dunque, lasciate un commento raccontando una breve - sottolineo breve - storia su Senigallia e potrete vincere una cena alla Buga.

Il difficile viene dopo. Come si fa a scegliere tra la piadina sfogliata, tipica marchigiana, realizzata a mano senza lieviti ne conservanti da Arte e Sapori di Fano farcita con il prosciutto, Parma o San Daniele, stagionato 18 mesi e un panino del panificio Casagrande con pezzetti di cipolla nell'impasto e la chiara d'uovo all'esterno con un Hamburgher -rigorosamente marchigiano- macellato da Ivan Boldreghini con il fondello di maiale lavorato con sale, pepe e vino rosso su ricetta esclusiva del Jolly Pub?

Per chi non è in grado di aspettare i risultati del concorso il Jolly Pub si trova sul Lungomare Alighieri 108 a Senigallia (tel. 071.7931575) ed è aperto dal martedì alla domenica, dalle 19 alle 4.

Anche perché mangiare seguendo tutti gli eventi Sky e Mediaset Premium. aggiunge un piacere in più.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-08-2011 alle 11:24 sul giornale del 29 agosto 2011 - 8578 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, la buga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oHX

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV