x

Ladri in azione sulla spiaggia di velluto: nel mirino anche negozi di Corso II Giugno

ladri 1' di lettura Senigallia 25/08/2011 -

Senigallia torna nel mirino dei ladri. Ladri in azione, nella mattinata di giovedì, in un punto vendita di un noto marchio di abbigliamento a pochi passi da Corso 2 Giugno.



Due uomini ed una donna avrebbero distratto la commessa fingendosi clienti scappando con un bottino di qualche centinaio di euro. Stesso copione nel tardo pomeriggio. Questa volta preso di mira il negozio Dolce & Salato in corso 2 Giugno. Anche in questo caso i ladri se ne sono andati con poche centinaia di euro.

Ignoti sono entrati in due appartamenti nel quartiere Vivere Verde, al terzo ed al primo piano, entrambi in via Pierelli. Grazie alle finestre lasciate aperte, i ladri sono penetrati nelle abitazioni impossessandosi di gioielli e denaro in contanti. Ladri in azione anche nel quartiere Ciarnin. Qui i malviventi sono entrati dalla finestra del bagno. Anche in questo caso hanno rubato denaro ed oggetti preziosi. A Marina di Montemarciano, invece, sono stati interrotti dall'arrivo del proprietario dell’abitazione. Nella stessa zona però è stato registrato il furto di una Bmw 530.






Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2011 alle 23:40 sul giornale del 26 agosto 2011 - 3369 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, ladri, senigallia, furto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oJe