statistiche accessi

x

Calcio: il Miciulli pronto ad debutto in 2° categoria...guardando in sù

miciulli calcio 2' di lettura Senigallia 25/08/2011 -

Il Miciulli F.C. pronto ad una nuova avventura nel campionato di 2° categoria. Emigrato dal campionato Uisp alla 3° categoria e dopo aver vinto il campionato la scorsa stagione, la squadra tutta made in Senigallia punta a scalare categorie di anno in anno.



A guidare la rosa composta da ben 3o giocatori, tutti senigalliesi e per la maggior parte di scuola ex Vigor, ci sarà come sempre Stefano Goldoni, anche lui storico ex rossoblu. Insieme al presidente Franco Federiconi ci sono il vice Daniele Magini, il ds Riccardo Moroni, il team manager Paolo Valente, i p.r. Andrea Gambelli e Luca Meggiorin, il segretario Giampiero Giapbenedetti e i vice allenatori Andrea Corinaldesi e Matteo Fuligni. Ad allenare i portieri sarà un altro illustre ex Vigor Roberto Moroni. Completano l'organigramma societario il medico socilae Andrea Moschini, il massaggiatore Gianluca Gregorini, il prepartore dei portieri Marco Montesi, il preparatore atletico Luca Rossi e i segretari di campo Francesco Gervasi e Tommaso Pasquini.

"Rispetto allo zoccolo duro dello scorso anno la rosa si è rafforzata con l'inserimento di cinque o sei giocatori -afferma l'allenatore Stefano Goldoni- molti dei nostri giocatori sono ex Vigor e comunque tutti senigalliesi... poi ci sono le new entry di punta come Franceschini, che viene dalla 1° categoria, Turchi dalla Promozione e il nostro fiore all'occhiello Micael Pasqualini, bomber della categoria che nel Corinaldo ha realizzato oltre 20 reti". "Siamo molto motivati e contenti di essere insieme -aggiunge il capitano Graziano Morsucci- prima di essere giocatori siamo amici e questo ha reso facile anche l'integrazioni dei nuovi arrivati con il resto del gruppo".

In quanto ad obiettivi il presidente del Miciulli non si sbilancia ma la voglia di fare bene è evidente. "Indipendentemente dai risultati l'obiettivo è quello di divertirci -commenta Federiconi- sono convinto che poi qualcosa di buono lo faremo pure. Ringrazio anche gli sponsor che quest'anno sono ancora più numerosi della scorsa stagione".

L'avventura del Miculli in 2° categoria inizierà sarà nel girone C composto da Arcevia Caber, Cantiano Calcio, Castelleonese, Chiaravalle, Corinaldo, Cral Palombina, Dorica Torrette, Falconara, Frontonese, Montemarciano, Ponte Sasso, S. Costanzo, Sangiorgese, Senigallia Calcio e Torre San Marco.



Scarica il pdf rosa miciulli 2011/2012





Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2011 alle 16:38 sul giornale del 26 agosto 2011 - 3024 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, sport, miciulli calcio, rosa miciulli 2011/2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oIl





logoEV
logoEV
logoEV