comunicato stampa
Ostra: roba di donne...monologhi al femminile


Non è ancora tempo di chudere la stagione estiva per l'associazione Laboratorio a Scena Aperta che, a Corinaldo, venerdì 26 agosto, presenterà lo spettacolo teatrale “Roba di donne!!! - Monologhi al femminile”.
Lo scenario che farà da cornice allo spettacolo sarà la piazzetta Santo Spirito di recente sistemazione e già eletto palcoscenico per un'altra attività della compagnia di Vittorio Saccinto. L'inizio è previsto alle 21.30 e l'ingresso è gratuito. "Roba di donne!!! - monologhi al femminile", vede la partecipazione di Anna Paola Paradisi, Caterina Fratesi e Elisa Testa, per l’adattamento e la regia di Vittorio Saccinto.
Dopo il debutto corinaldese, due repliche nei due giorni successivi. Sabato 27 agosto la compagnia si sposterà ad Ostra Vetere presso il Chiostro di San Francesco e domenica a Morro d'Alba presso la piazza Barcaroli sempre alle ore 21:30 ... L'audio è curato come sempre da Roberto Cerioni e le luci da Andrea Storoni.

SHORT LINK:
https://vivere.me/oFF