statistiche accessi

x

Infiniti percorsi ascolto nei cinque sensi: Bianco & Nero e i colori dei sensi

Sideways 1' di lettura Senigallia 23/08/2011 -

Nuovo appuntamento con il laboratorio “Bianco & Nero e i colori dei sensi” nell'ambito del progetto “Gli infiniti percorsi dell'ascolto nei cinque sensi”. Gusto e vista saranno i protagonisti dell'incontro del 26 agosto prossimo, nella suggestiva cornice del porto di Senigallia.



Sulla banchina del Molo di Ponente i partecipanti, sotto la guida di esperti, potranno degustare vini, abbinati a specialità gastronomiche, e guardare film dedicati al tema del cibo e del vino. Le degustazioni saranno a cura dell'enoteca Galli, condotte da Guido Galli e Monica Della Chiara. Per il film Sideways”, relatore sarà il critico cinematografico pesarese Pierpaolo Loffreda. “Gli infiniti percorsi dell'ascolto nei cinque sensi” è un progetto di prevenzione primaria finanziato dal CSV Marche - Centro Servizi per il Volontariato e promosso dal Centro di Ascolto Arcobaleno dell'Associazione Primavera.

Il laboratorio “Bianco & Nero e i colori dei sensi” è promosso da Galli Enoteca & Associazione Culturale Ottobre Film, in collaborazione con il Comune di Senigallia e la rassegna CinemaAmare. Venerdì 26 agosto, ore 22, “Sideways” (di Alexander Payne) banchina del Molo di Ponente, Senigallia. Ingresso: euro 3 con degustazione enogastronomica gratuita a cura di Galli Enoteca. E' gradita la prenotazione. Per info: 329 0604862 e-mail: info@gallienoteca.it.

Pierpaolo Loffreda Nato a Pesaro, è giornalista free lance e critico cinematografico. Consulente di diverse amministrazioni pubbliche, collabora con “Cineforum” e altre testate. Ha curato diversi volumi sul cinema e insegna Teoria e Metodo dei Mass Media e Storia del Cinema all’Accademia di Belle Arti di Macerata. Web:






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2011 alle 16:32 sul giornale del 24 agosto 2011 - 626 letture

In questo articolo si parla di attualità, 'il cortegiano', Gli infiniti percorsi dell'ascolto nei cinque sensi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oEm





logoEV
logoEV
logoEV