x

I Rovereschi di Senigallia sbarcano a Zara

4 x 4   4 1' di lettura Senigallia 22/08/2011 -

L’associazione artisti “Rovereschi” in collaborazione con il gruppo fotografico “Show Again Photography” della città di Senigallia, dopo i consensi ottenuti al Palazzetto Baviera, nell'ambito della propria programmazione 2011, parteciperà all’iniziativa di scambio culturale da svolgersi in Croazia, nella città di Zara.



La manifestazione, dal titolo “4 x 4 + 4”, sotto il patrocinio del Comune di Senigallia, e del Comune di Zara, si svolgerà presso la nota sede “Arsenal”, dal 1° al 15 settembre. L'inaugurazione avverrà il 1° settembre, e sarà punto d’incontro e scambio con associazioni di artisti, intellettuali croati e rappresentanti del mondo giornalistico/ televisivo, incontri utili a sviluppare nuove iniziative tra le associazioni interessate.

La mostra, presentata e curata dalla Sig.ra Viktorija Marusic, avrà come protagonisti: Alessandro Tonti, Nicola Diotalevi, Angela Tonni Perucci e Daniel Patti (Sez. pittorica); Massimiliano Magrini, Simone Francescangeli, Sergio Serrangeli e Mauro Pennacchietti (Sez. fotografia). Ospiti: Rita Vitali Rosati (fotografia – Italia), Jean Francoiis Dominis (pittura - Francia), Giovanni Schiaroli (pittura – Italia), Zoran Dzapo (pittura – Croazia).


dalla Associazione Culturale Artisti Rovereschi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2011 alle 16:35 sul giornale del 23 agosto 2011 - 698 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, fotografia, zara, Associazione Rovereschi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oCJ





logoEV
logoEV
logoEV