Il Campione italiano di backgammon ospite alle 100 finestre

È arrivato giovedì mattina nelle Marche Alessandro Rietti, romano quarantenne campione italiano di Backgammon, uno dei giochi più antichi del mondo. Reduce dai campionati del mondo tenutosi a Montecarlo, Rietti è venuto a trascorrere una settimana nel Palazzo Augusti Catracane a Brugnetto.
“Sono sempre molto felice quando vengo nelle Marche, terra nobile, gentile e riposante.”
Afferma Rietti, amico del conte Giovanni Martines Augusti , “Sono rimasto molto soddisfatto nel visitare le tre mostre a Palazzo Augusti”, prosegue riettti, “ed in particolare mi hanno piacevolmente colpito i ritratti originali esposti nella mostra Hollywood Movie Stars Portraits.
Per quanto riguarda il Backgammon mi sto preparando per i prossimi campionati e sicuramente, vista la grande disponibilità delle sale del Palazzo Augusti,il prossimo anno organizzeremo un torneo del circuito nazionale a Palazzo Augusti Castracane".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2011 alle 19:00 sul giornale del 12 agosto 2011 - 3081 letture
In questo articolo si parla di attualità, G.M.A.
L'indirizzo breve
https://vivere.me/onI
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro