Ostra: gran finale per la 'Sagra delle Pappardelle'. 5 piatti in regalo a tutti i commentatori

Sagra delle pappardelle al Cinghiale. Casine di ostra 1' di lettura 09/08/2011 -

Sia avvia alla conclusione la 17° Sagra delle Pappardelle al cinghiale presso il “Boschetto” di Casine di Ostra: mercoledì 10 agosto gran finale con l’orchestra spettacolo “LUCA MILANI BAND” e lo spettacolo all’Isola dei Pirati con “The crew”. Ultimi piatti di pappardelle in regalo, per i primi 5 utenti registrati che lasceranno un commento.



Anche quest’anno, complici l’ottima cucina ed il bel tempo, grande affluenza di pubblico. La sagra delle pappardelle al cinghiale si inserisce nel pacchetto delle manifestazioni rivolte ai turisti (ma non solo) dell’intera vallata: in questo periodo le manifestazioni sono molte e tutte interessanti, prima per importanza ovviamente il Summer Jamboree e quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta, con la possibilità di visitarne diverse nei vari giorni.

Un plauso alle associazioni della frazione Casine, in primo luogo al circolo ACLI FALCO che è il promotore ed organizzatore di questo importante evento, ma anche al Gruppo Sportivo Casine ed al Coro dell’Antica Città: tutto questo non sarebbe possibile se non ci fosse la presenza massiccia di tante persone che mettono fatica, pazienza e passione per gestire al meglio questo importante evento.

Ai primi 5 utenti registrati che lasceranno un commento, in regalo un piatto di pappardelle gratis. In caso di più commentatori, gli utenti VIP avranno la priorità. A tutti buon divertimento ed arrivederci al prossimo anno.


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-08-2011 alle 18:53 sul giornale del 10 agosto 2011 - 8403 letture

In questo articolo si parla di attualità, Circolo Acli F.A.L.C.O. e piace a deamicis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oi8

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV