contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Le 'Stelle della nostra Terra': un viaggio sensoriale tra enogastronomia, artigianato moda e spettacolo

1' di lettura
847

da Tenuta il Giogo
Monterado


vino

Mercoledì 10 agosto 2011 vivi il piacere delle tue passioni presso la Tenuta il Giogo di Monterado.

Senigallia Friends è un’iniziativa di promozione turistica in sinergia con molte attività territoriali che offrono i loro migliori servizi al turista, al fine di incrementare ed ottimizzare l’offerta del territorio, rendendo maggiormente fruibili al turista tutte le eccellenze locali racchiuse nelle seguenti tematiche: Cultura - Enogastronomia - Sport - Percorsi Naturalistici - Artigianato Artistico - Divertimento - Ristoranti e Locali Tipici - Shopping. L’intento è di fornire al turista gli strumenti necessari per vivere al meglio la sua vacanza attraverso una "fidelity card" rilasciata dall’hotel che garantisce al cliente un’accoglienza del tutto personalizzata.

In questa giornata verranno presentate "Le Stelle di Senigallia" parte delle aziende protagoniste del settore enogastronomico, artigianato artistico, sport moda e spettacolo.

Programma: ore 16: apertura Stand Enogastronomici e artigianali. Durante tutto il pomeriggio ci si potrà divertire con percorsi naturalistici, giro in deltaplano a motore, passeggiate a cavallo, spettacoli di Falconeria

Ore 19.30: presentazione dell’Ass. Terre di Frattula in collaborazione con il Comune di Corinaldo, storia di una terra e dei suoi produttori. Presentazione delle iniziative di accoglienza al turista nel Comune di Ripe “Il Paese dei Mestieri” e nel borgo di Corinaldo. Ore 20: cena tipica a buffet a bordo piscina € 20,00 prenotazione obbligatoria (071/7957818). Ore 21.30: finale regionale concorso "La Bella d'Italia" con spettacolo di nuoto sincronizzato e danze etniche. Premiazione finale e fuochi d’artificio. Ingressolibero, bus navetta dal lungomare di Senigallia.

www.senigalliafriends.com



vino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2011 alle 17:13 sul giornale del 09 agosto 2011 - 847 letture