statistiche accessi

x

Corinaldo: a Novilara gli spettacoli del Gruppo Storico 'Combusta Revixi'

Medusa 1' di lettura 08/08/2011 -

Mercoledì 10 agosto nell'affascinante cornice del Borgo di Novilara, i ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo porteranno in scena i loro spettacoli.



All'interno della manifestazione "Borghi in Festival" sarà la volta della serata "Sogni e desideri d'amore sotto le stelle", realizzata dal Quartiere “Colline e Castelli” in collaborazione con Assessorato alla Partecipazione e Quartieri del Comune di Pesaro. Durante la cena medievale tamburi e sbandieratori animeranno il convivio storico. Gran finale in Piazza del Castello, alle ore 22.30, con "Medusa, la Gorgone": spettacolo narrativo eseguito con coreografie e scenografie articolate sull'uso espressivo della bandiera, che narra la leggenda della figura mitologica di Medusa. Protagonisti gli Sbandieratori di Corinaldo del "Combusta Revixi". I ragazzi corinaldesi domenica 7 agosto hanno vinto il Palio degli Arcieri a San Vito Chietino (CH), disputato tra diversi gruppi storici ospiti alla rievocazione storica abruzzese.

Ricordiamo infine che si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e la pagina del Gruppo su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del gruppo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2011 alle 17:10 sul giornale del 09 agosto 2011 - 557 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, gruppo storico corinaldo, novilara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ogl





logoEV
logoEV
logoEV