statistiche accessi

x

Summer: sold out sabato sera. Ecco le foto

Summer Jamboree 1' di lettura Senigallia 08/08/2011 -

Solo Sabato notte, con il Rock and roll Show and ball al Foro Annonario e il dopofestival, a Senigallia si sono concentrate circa 60 mila persone.



Sul palco, la formidabile Abbey Town Jump Orchestra, big band ufficiale del Summer Jamboree che ha accompagnato le grandi voci del Festival 2011 alternandoli a brani solo strumentali mentre Piazza del Duca e i Giardini della Rocca erano straripanti di una folla quasi impenetrabile e di ballerini che cercavano di farsi largo su una pista zeppa ma animata da grandi Dj-set e dalla irrefrenabile band tedesca Mike Penny and His Moonshiners.

Il Dopofestival è proseguita al Rockin Village fino alle 3.00 e ben oltre per i soli 400 fortunati che hanno trovato i biglietti alla Rotonda dove Big Sandy e la sua band hanno travolto il pubblico danzante con la loro energia e la straordinaria presenza scenica dell’artista amatissimo dal pubblico del rock and roll. Prima e dopo di lui, alla musica dj Rocketeer e dj Buddy.

Nella bellissima sala sul mare ballerini carichi di un energia ancora smisurata si sono scatenati nelle diverse danze: Jive, boogie, balboa e lindy, giovani e meno giovani appassionati del ballo insieme a professionisti accreditati e campioni internazionali che hanno regalato al pubblico presente esibizioni di altissimo livello. A conclusione di questa 12° edizione resta solo domenica sera e poi la città tornerà ai suoi usi e costumi tradizionali, niente più fiori in testa, Cadillac o Mustang parcheggiate sul lungomare e uomini con la brillantina… tutto almeno fino al prossimo hanno quando sarà di nuovo pronta a vestirsi “americana”.








Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2011 alle 00:44 sul giornale del 08 agosto 2011 - 956 letture

In questo articolo si parla di attualità, martina moroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oeZ





logoEV
logoEV
logoEV