Castelleone: Avis, festa del donatore

avis assisi 1' di lettura 28/07/2011 -

Il pomeriggio di domenica 31 luglio si svolgerà a Castelleone di Suasa la “Festa del Donatore” organizzata dalla locale sezione AVIS. Alle ore 16 il Consiglio Comunale di Castelleone di Suasa consegnerà le cittadinanze benemerite ai signori: Mancini Augusto, Testaguzza Fermino, Toderi Edgardo, Bartolini Sante e Sebastianelli Ivaldo per la loro intensa e disinteressata attività di donatori AVIS.



Al termine della cerimonia di conferimento delle cittadinanza benemerite verrà inaugurato un altorilievo in bronzo denominato “Il Dono” realizzato dall’artista “Bruno d’Arcevia” posizionato nell’angolo di Piazza Vittorio Emanuele II, sul lato sinistro del collegamento della Piazza con la strada Provinciale Senigallia-Albacina. L’Altorilievo è stato donato dall’AVIS di Castelleone di Suasa al Comune.

L’opera è collocata su un basamento, realizzato dal Comune di Castelleone di Suasa, appositamente ideato gratuitamente dall’Architetto Antonino Persi, estensore del Regolamento di Attuazione del Piano di Recupero per il Centro Storico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2011 alle 16:51 sul giornale del 30 luglio 2011 - 656 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, avis, comune di castelleone di suasa, donazione sangue

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nSF





logoEV
logoEV