Fiore sulla Notte della Rotonda: 'L'estate va a gonfie vele'

mario fiore 2' di lettura Senigallia 19/07/2011 -

Nell'ultimo fine settimana, la Notte Bianca della Rotonda ha dimostrato una cosa: l'estate senigalliese sta riscuotendo un grande successo, non solo in fatto di presenze.



Non c'è bisogno di aspettare i dati ufficiali per constatare l'ampia affluenza che si è verificata da giugno ad oggi, frutto di un'ottima pianificazione degli eventi in un cartellone estivo mai così denso di appuntamenti sotto tanti ambiti. Sabato notte ho potuto parlare con diverse persone provenienti da fuori Senigallia, constatando il coinvolgimento nella manifestazione e ascoltando note di merito verso l'ampia scelta di eventi di qualità offerti per tutta la stagione turistica in città.

Ritengo sia giusto sottolineare come quest'anno Senigallia sia una delle mete principali di riferimento per i turisti, in grado di offrire servizi adeguati a prezzi all'avanguardia, dimostrando di essere al passo di città come Rimini. Il Caterraduno, la festa della Musica, l'esposizione della Madonna di Piero della Francesca, la Notte Bianca, sono solo alcuni degli eventi di spicco proposti dalla città, assieme ad una pluralità di offerte che riscuotono un continuo successo. E' giusto, al tempo stesso però, ribadire che si può e si deve sempre migliorare, affinché si limitino il più possibile i disagi relativi alle grandi manifestazioni che inevitabilmente si presentano.

Ci sono aspetti che vanno continuamente monitorati e valutati, ma non si può negare l'ottima e attenta scelta degli eventi messa in atto dall'amministrazione comunale per tutta la stagione, che ha colto nel segno. Ritengo sia giusto e doveroso dire che non solo Senigallia è la città di tutti e promana entusiasmo da vari angoli ma soprattutto senza paura alcuna di essere smentito è a tutti gli effetti la capitale del turismo e del divertimento. Dobbiamo essere orgogliosi di questo e volare alto rilanciando con forza la nostra azione amministrativo, con entusiasmo e passione non indietreggiando di un millimetro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2011 alle 17:09 sul giornale del 20 luglio 2011 - 1330 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivi senigallia, mario fiore, prima commissione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nw6


Un consiglio al Consigliere Comunale Fiore: i conti, se reali, si fanno alla fine.




logoEV