Volley: Us Pallavolo maschile in serie D, Stefano Paradisi nuovo allenatore

Stefano Paradisi 1' di lettura Senigallia 15/07/2011 -

Era finita male la scorsa stagione per l'Us Pallavolo Senigallia maschile. La retrocessione in Prima Divisione, in contrapposizione con i successi delle ragazze, sembrava far pensare ad un disimpegno della società nei confronti del settore maschile.



Niente di tutto questo, invece. La società del presidente Fulvio Greganti ha anzi rilanciato la propria azione acquisendo i diritti per la partecipazione alla serie D dall'altra società senigalliese, l'As Volley, che ha rinunciato alla categoria preferendo ripartire dalla Prima Divisione. Tra le due società è stato anzi formalizzato un patto di collaborazione. Alcuni giocatori provenienti dall'As militeranno infatti in serie D con l'Us nel 2011/2012. La squadra avrà un doppio sponsor e si chiamerà Security Ta.Pe. Max Control Senigallia.

Il coach sarà Stefano Paradisi, da anni nell'organico dei tecnici dell'Us dove ha svolto le funzioni di vice allenatore della prima squadra femminile e di allenatore di alcune squadre giovanili. Un coach che metterà la propria grinta e la propria esperienza al servizio di una squadra che troverà certamente stimoli incredibili dall'impegno della società nel puntare forte anche sul settore maschile. Nella prossima stagione, quindi, l'Us Pallavolo Senigallia avrà entrambe proprie squadre, quella maschile e quella femminile, in serie D. L'obiettivo è quello di puntare in alto in entrambi i campionati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2011 alle 15:45 sul giornale del 16 luglio 2011 - 728 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, stefano paradisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/no9