Calcio: Bellucci, Simoncelli, Tombesi e Morresi alla Vigor, 'Emozionati e pronti a far bene'

vigor 3' di lettura Senigallia 15/07/2011 -

Tutto pronto in casa Vigor Senigallia per la stagione 2011/2012 di Eccellenza: in vista quindi del Campionato (4 settembre), la società rossoblù presenta ufficialmente i nuovi acquisti.



Il difensore centrale Davide Bellucci (classe '79), proveniente dal Vismara, il portiere Gabriele Morresi ( classe '90) proveniente dalla Brandoni Dorica, il difensore centrale Massimo Tombari (classe '86) da Cattolica e la punta Michele Simoncelli (classe '82), proveniente dalla Cingolana, che per la stagione 2011/2012 si uniscono ai confermati Giraldi, Guerra, Ruggeri, Candelaresi, Pandolfi, Paradisi, Savelli, Coppa, oltre i tre '92 Moscatelli, Morganti e Pesaresi. A questi si aggiungeranno poi gli under ('93-'94) Gregorini, Zandri, Sartini, Carboni, Montalbini, Aguzzi e De Luca provenienti dal settore giovanile, si dicono emozionati e contenti di far parte della Vigor Senigallia.

Ho scelto Senigallia perchè è tra le piazze più importanti della categoria di Eccellenza- dichiara Bellucci, che aggiunge- Arrivo quindi carico e con lo spirito di far bene, spero di dimostrarlo poi in campo, ma per la mia carriera calcistica ho conquistato così l'obiettivo più significativo”. “La Vigor Senigallia -concorda Simoncelli- ha una storia che parla da sola ed è una grande soddisfazione farne parte. Pur essendomi trovato bene dove stavo prima- conclude la nuova punta rossoblù, a cui fanno eco Tombesi e Morresi- sono contento di essere a Senigallia e spero di far bene in campo”.

Avevamo bisogno di giocatori validi tecnicamente da affiancare ai giocatori dell'anno scorso ma anche persone adatte al gruppo già formato -annuncia il Presidente Valentino Mandolini- a cui non vogliamo rinunciare”. "Giocatori -aggiunge il ds Fabrizio Galdenzi- che si potessero integrare bene sia al gioco sia allo spirito dello spogliatoio” (come sempre ribadito da mister Clementi che in questo periodo è fuori città per uno stage tecnico con l'Udinese e l'Inter). “Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto- garantisce Galdenzi, a cui fa eco il coordinatore tecnico Augusto Scarpini- Volevamo giocatori tecnicamente bravi che fossero anche adatti al clima della Vigor Senigallia e li abbiamo trovati”. “Bellucci, Tombesi, Simoncelli e Morresi- afferma Mandolini- sono giocatori adatti alla nostra filosofia”.

Siamo pertanto contenti degli acquisti e speriamo di continuare a far bene, di creare un bel gioco e di mantenere lo stesso affiatamento e la stessa serenità dell'anno scorso per raggiungere i nostri obiettivi- dice il presidente, confermando quanto dichiarato da Francesco Savelli. Un ringraziamento, da parte della società, va ovviamente a tutti i giocatori che hanno contribuito alla vittoria e che, per vari motivi, l'anno prossimo non indosseranno la nostra maglia-conclude Mandolini. In particolare Giorgini, Montanari, Smerilli, Congiu, Olivi e Travaglini per il comportamento tenuto sia in campo che fuori”.

La Vigor Senigallia, che lunedì 25 luglio avvierà la preparazione tecnica in vista del campionato di Eccellenza, dà appuntamento ai suoi tifosi al 4 settembre per la prima giornata di campionato e ad agosto per le amichevoli. Il 13 i rossoblù di mister Clementi incontreranno al Bianchelli la Jesina mentre il 18 a Falconara, in un triangolare per beneficenza, incontreranno la Castelfrettese e la Jesina. Altre partite amichevoli sono ancora in fase di organizzazione.








Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2011 alle 19:26 sul giornale del 16 luglio 2011 - 3280 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vigor senigallia, valentino mandolini, Sudani Alice Scarpini, michele simoncelli, davide bellucci, gabriele morresi, massimo tombari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nqA





logoEV