Pd e Sel litigano per 'colpa' di Rifondazione e Partecipazione

Partito Democratico 1' di lettura Senigallia 11/07/2011 -

Caro Carlo, nel leggere la tua lettera aperta indirizzata ai “compagni di partecipazione e rifondazione” ci sentiamo di affermare che il progetto che ha eletto Maurizio Mangialardi a Sindaco di Senigallia è un progetto valido che sta dando ottimi risultati riconosciuti dalla città.



Un progetto condiviso da tante e da tanti che hanno votato le buone liste della coalizione e hanno dato tanto credito al Sindaco così da eleggerlo già al primo turno. Dando seguito al programma abbiamo insieme conseguito risultati importanti che tu ricordavi, ma anche tanti altri ancora, che trovano fondamento nel programma sottoscritto da tutta la coalizione e per il quale abbiamo ricevuto la fiducia da parte della città.

Caro Carlo, ci è sembrato sinceramente inopportuno, da parte tua, dare la pagella ai consiglieri del PD, indicando quelli di cui ti onori di sentire come “compagni”. Noi siamo il Gruppo del PD, un partito nuovo con radici profonde, e tutti noi meritiamo rispetto in quanto democraticamente eletti. Siamo il gruppo politico che rappresenta il perno della coalizione che amministra la città; un gruppo che esprime, come ben sai, al proprio interno posizioni democratiche e plurali, ma capace di elaborare e realizzare un progetto unitario.


da Gruppo Consiliare del Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2011 alle 23:58 sul giornale del 12 luglio 2011 - 1378 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, Gruppo Consiliare del Partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nez


Firmata Gruppo consiliare del partito democratico.

Ma cosa avete di partito democratico ancora lo devo comprendere.